127 utenti online in questo momento
Guidami
star_border
Rispondere

sito sparito da google analytics

Matricola ✭

salve, da oggi non trovo più il mio sito su google analytics www.tilelook.com

Rif.: sito sparito da google analytics

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Fabio,
ammetto di non riconoscere il codice di monitoraggio implementato. Comunque magari sei stato rimosso dal pannello di amministrazione, ci sono altre persone che hanno autorizzazione ad Analytics? O forse stai sbagliando account gmail di riferimento? Ne hai due e stai su quello sbagliato.
Ad ogni modo prova a riaprire Analytics e richiamare il sito tramite: UA-42186624-1 .

Aggiornaci!

Matricola ✭
Ciao Mariella, grazie della risposta. Ci sono altre persone che hanno autorizzazione ma nemmeno loro vedono più il sito e comunque li mio account era quello principale. Non sto sbagliando account perchè continuo a vedere gli altri siti che ho su analytics correttamente. Come faccio a richiamare il sito tramite UA-42186624-1 ?

Laureato ✭ ✭ ✭
Se accedi al pannello di Analytics, vai nella home e inserisci l'UA che ti ho indicato nella barra di ricerca. Inoltre ti consiglio di verificare con Tag Assistant (estensione gratuita di chrome) se il codice risulta implementato e funzionante, sicuramente ti darà quanto meno dei problemi di posizione. Al tuo posto infine contatterei l'assistenza per sicurezza. Anche se eri il titolare dell'account Analytics, se hai dato autorizzazione completa a livello account a qualcuno, quel qualcuno poteva rimuovere tutti gli account collegati, anche il tuo.

Matricola ✭
Ciao, se cerco l'UA nella barra di ricerca non trovo nulla. Ho provato a installare Tag Assistant e vengono riconosciuti correttamente gli script sul mio sito. Ora provo a verificare con i colleghi ma non penso nessuno abbia cancellato l'account. Altre idee ? Grazie mille per l'aiuto

Matricola ✭
Ho verificato anche con i miei colleghi e nessuno ha tocatto quell'account. Come faccio a contattare l'assistenza ?

Laureato ✭ ✭ ✭

Matricola ✭
Grazie li ho contattati. Non essendo io l'account proprietario dell'UA hanno detto che inviavano una mail all'accounr principale per invitarmi nuovamente ad accedere a quell'UA. Non mi potevano dire la mail associata all'account principale per motivi di privacy (anche se in realtà quell'account è per forza del mio collega). In ogni caso diceva che se entro due giorni non ricevano risposta mi mandano una mail con istruzioni per accedere nuovamente all'UA. Non ho ancora ricevuto niente (ne io ne io mio collega)....