242 utenti online in questo momento
242 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ASSISTENZA FINANZIARIA ALLA PERSONA

Matricola ✭

Buongiorno,
Avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Vi siete purtroppo visti rifiutato dei crediti a vicino alle banche per causa diversa. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 20 anni ad un tasso che va di 3% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Le vostre proposte e le vostre proposte saranno analizzate e presa in considerazione per quanto possibile.
Posta elettronica: p.lauvergne@hotmail.com
Whatsapp : +330754190215
Grazie

ASSISTENZA FINANZIARIA ALLA PERSONA

Apprendista ✭ ✭ ✭

Caro patrick,

Questo è la community degli inserzionisti di google. Non vedo assolutamente cosa possa centrare il finanziamento. 

Fare spam in questo oltre a creare confusione, a mio parere non so quali benefici ti possa portare. Hai fatto copia e incolla in almeno 4  thread a caso e nei aperti 2 tu, solo per farti pubblicità. Mi sembra davvero un attenggiamento diciamo poco edificante.

Davvero pensi che le persone leggendo questo tuo post (copiato e incollato all'infinito) ti contattino??? 

Facci un favore, non postare più roba del genere in questa e credo anche in altre community. Ci sono altri metodi (più efficienti) per ottenere clienti senza creare fastidi o confusione ad altri.

Grazie mille e buona giornata