AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Aggiornare orari di apertura tramite applicativo

Matricola ✭

Buongiorno,

esistono delle Api che mi consentano di poter aggiornare gli orari di apertura in modo automatico da un applicativo?

Grazie

Marco

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento cedpes
‎26-04-2017 16:48

Collaboratore Principale

Ciao,

esistono ma sono ancora ad accesso limitato e a richiesta, le trovi qui: https://developers.google.com/my-business/

Personalmente ho chiesto l'accesso diversi mesi fa e l'ho avuto quasi subito, quindi non dovresti avere problemi Smiley Felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento cedpes
‎26-04-2017 16:48

Collaboratore Principale

Ciao,

esistono ma sono ancora ad accesso limitato e a richiesta, le trovi qui: https://developers.google.com/my-business/

Personalmente ho chiesto l'accesso diversi mesi fa e l'ho avuto quasi subito, quindi non dovresti avere problemi Smiley Felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

grazie per la risposta, sai dirmi quale api mi permetterebbe di modificare gli orari che trovo nella ricerca di un negozio su google? Immagino siano quelle di google maps ma ce ne sono davvero tante

Collaboratore Principale

Si parla di google my business, non di maps. Ti ho linkato al guida anche prima.

In ogni caso la chiamata specifica è questa: https://developers.google.com/my-business/reference/rest/v3/accounts.locations/patch

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao 

ci sono degli applicativi che già lo fanno quello che richiedi

ci sono software sul mercato  già pronti e disponibili sul mercato che ottimizzato i flussi interni per gestire al meglio queste attività.

se mi contatti in privato ti do di nomi

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

LA MIA ATTIVITA SEGUE I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DAL LUN/VEN ORE 9.30 DEL MATTINO FINO ALLE 13.15 POMERIGGIO 14.45 20.00