339 utenti online in questo momento
339 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto problema mappa/indirizzo errato

Matricola ✭

Ho un problema che mi affligge da oramai due anni, provo a chiedere di nuovo e magari ne salta fuori qualcosa.

Ho un attività in un angolino di una piazza, denominato piazzetta 2 settembre 1943 e sono al numero civico 6, Trento città.

Questa cavolo di piazza non è mai stata inserita su google maps o meglio sono riuscito dopo vari tentativi ad almeno mettere il nome sopra il luogo nella mappa, però non è una via reale perciò se ricercata non compare, questo comporta che se chiedi le indicazioni stradali non riesci ad arrivare a destinazione correttamente, se cerchi la piazza sulla mappa non la trovi  e che sulle foto degli esterni e di google street view venga visualizzato un luogo vicino a me ma con un negozio chiuso da oramai 10 anni. 

Aiutatemi sembro chiuso ed è difficile trovarmi!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Aiuto problema mappa/indirizzo errato

Astri Nascenti

ciao Stefano

hai inserito la tua attività su my business?

se ricevi la posta ordinaria non dovresti avere difficoltà a ricevere la cartolina di verifica, 

in questo modo aumenteresti la visibilità della tua attività. 

Su maps io comunque la vedo la piazzetta

Luna Mascitti

Rif.: Aiuto problema mappa/indirizzo errato

Matricola ✭

Si l'attività è inserita in my business con codice di verifica fatto via telefono. In effetti hai ragione la Piazzetta si vede, ero partito in quarta e orami sconsolato. Però... se posso sfruttare ancora l aiuto perché allora mi appare questo?  Ho messo il pin nella posizione corretta, proprio sopra il nome della pizza anche se non si vede nello screenSchermata 2017-06-06 alle 16.32.51.png

Astri Nascenti

Devi posiszionare il puntatore (pallino rosso) esattamente dove sta il tuo locale! Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Scusa Luna io ti ringrazio molto per il tempo speso ed è sempre meglio ricontrollare anche le cose più banali, ma io l'ho fatto ma fa niente non è una scritta rossa il problema.
Il problema è questo: cercando Algarotti Trento se tu vai su guarda gli esterni, fa vedere gli esterni di un negozio chiuso in via san giovanni, che è una via adiacente alla mia piazza, io partendo in quarta ho pensato fosse un problema di localizzazione della mia piazza ma forse c'è dell'altro?
Ho anche provato ad inserire due foto dell'esterno sperando le portasse in "prima linea" ma niente, facesse vedere la foto della piazza che mi hai mandato nel primo link sarei felice come una pasqua! Smiley Felice

Astri Nascenti

Allora compare quella