511 utenti online in questo momento
511 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Appartamenti affitto breve pagine local

Matricola ✭

Buongiorno,

Siamo una società che opera nel settore degli affitti brevi di appartamenti. Gestiamo diversi appartamenti nella città di Milano.

Volevo chiedere se è possibile creare una pagina brand della società alla quale collegare le diverse pagine local dei singoli appartamenti. O quale sia la soluzione giusta per ottenere la presenza dei nostri app in google maps.

Dal supporto google (https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086) questo tipo di attività sembrerebbe non idoneo (o meglio soggetto a verifica), ma navigando su google maps ci sono diverse schede relative ad aziende che fanno lo stesso nostro mestiere.

A dire il vero, ci sono anche delle schede relative ad appartamenti gestiti da noi (che credo siano generate da booking.com - OTA sulla quale siamo presenti) sulle quali c'è il link attivo "rivendica attività".

scusate le molte domande e "la confusione"... ma non sono riuscito a trovare le risposte.

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ale D
‎21-03-2017 07:48

Collaboratore Principale

Ciao Ale,

la pagina per la società puoi crearla (local, visto che avrete una sede fisica), ma i singoli appartamenti non puoi inserirli, altrimenti ti immagini se ogni casa in affitto fose presente su google maps che confusione verrebbe fuori.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ale D
‎21-03-2017 07:48

Collaboratore Principale

Ciao Ale,

la pagina per la società puoi crearla (local, visto che avrete una sede fisica), ma i singoli appartamenti non puoi inserirli, altrimenti ti immagini se ogni casa in affitto fose presente su google maps che confusione verrebbe fuori.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio, grazie mille per la tua risposta. Quindi mi sembra di capire che sia anche inutile rivendicare le attività che sono già presenti come schede (che credo siano state generate da booking)? Ho fatto una breve ricerca e risultano 7 appartamenti che gestiamo (con tanto di sito ecc...)

grazie

Collaboratore Principale

Probabilmente devi segnalare anche quegli appartamenti, se mi mandi un link posso verificarlo

visita il mio sito web