AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

252 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attività con medesimo indirizzo

Matricola ✭

Buongiorno, sono proprietario di due studi dentistici distinti, ma ubicati presso lo stesso indirizzo perché condividono l'entrata principale dello stabile. Come posso configurare due schede distinte, gestite da un unico account, senza che entrino in conflitto? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Mario,

la situazione è molto curiosa, come è possibile che allo stesso indirizzo, senza nemmeno un interno, tu abbia  2 attività che fanno la stessa cosa? Non ha molto senso Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao,

io ho lo stesso problema, mi viene segnalato: "...Il tuo account contiene una o più sedi che sono state riconosciute come duplicati di altre sedi...", ma il fatto è che da un lato sono titolare di un coworking che ha un unico numero civico, dall'altro sono professionista in forma associata e anche in forma individuale

Matricola ✭

Anch'io non riesco ad iscrivermi perchè possiedo due partite iva nello stesso punto vendita  come posso fare?