393 utenti online in questo momento
393 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Attività duplicata, non riesco a cancellare

Matricola ✭

Salve, sono anni che google ha posizionato sulla mappa la mia attività duplicata in un'altra via del mio paese e altrettanto tempo che cerco di rimuoverla facendo sempre la stessa cosa ma ormai non riesco più!

Cerco aiuto perchè tra l'altro compare prima di quella reale e ha prevalenza sulle ricerce Smiley Triste

Grazie

Prof. ✭

Ciao @antonio p e benvenuto nel forum di discussione di Goigle My Business.

Mi chiedo perché cancellarla, dal momento che ha una storicità ed esce prima di quella che hai realizzato da poco.

Al tuo posto ne prenderei possesso, modificando il numero di telefono per rivendicarla/richiederne i diritti di proprietà se sono di qualcun’altro e poi chiederei al team di Google di accorparle entrambe, mantenendo lo storico, i click ecc.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Prova in questo modo, se poi non dovessi riuscirci parli con loro.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

Perchè la scheda è un duplicato di quella reale e funzionale e inoltre si trova in una posizione del tutto sbagliata!!
Non mi conviene assolutamente tenerla visto che non ha niente di utile.

Prof. ✭

Fai tu, il solo fatto che sia storica esce prima dell’altra e sono certo che se dovessi fare una ricerca per keywords specifiche uscirà quella storica e non quella nuova, se ti sembra poco interessante questo?

Ti ho suggerito due soluzioni, vedi tu cosa fare, d’altro canto è la tua l’attività.

Ancora un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

No forse mi sono spiegato male...l'attività duplicata non è nè storica ne tantomeno gode di chissà quali vantaggi enormi.

È stata posizionata proprio male da Google che l'ha creata automaticamente.

Prof. ✭

Non ti resta che continuare a segnalarla come duplicato oppure contattare l’assistenza per chiedere l’accirpamento delle due.

Grazie per i consigli e a presto.