173 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

CANCELLAZIONE FOTO

Matricola ✭

buongiorno,

non riesco ad eliminare una foto di street view dalla mia pagina dell'attivita che indica la vecchia posizione nonostante abbia anserito nuovo indirizzo. Se clicco in alto a destra non c'è la voce elimona foto ma solo segnala ho fatto segnalazione ma non è cambiato nulla.

In più se accedo al mio profilo  come un utente normale vedo le foto del locale vecchio ma aprendo la mia pagina my business non le visualizzo e non posso eliminarle.

grazie per la collaborazione

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: CANCELLAZIONE FOTO

Astri Nascenti

Ciao @DIGITALPRINT DI ALESSIO BONSIGNORE

le foto realizzate da Google per Street View non possono essere eliminate ma segnalate se presentano problemi ( volti e targhe ) e per la sostituzione bisogna attenderne di nuove.

In attesa di Google  puoi aggiungere delle tue foto sferiche a quella esistente in modo da facilitare i clienti a riconoscere l'azienda.

In pratica le tue foto si andranno ad aggiungere a quelle già' presenti nella galleria 

Per creare delle foto a 360 autonomamente segui la guida ufficiale di Google qui:

https://support.google.com/maps/answer/7012050?hl=it&ref_topic=6275604

Se intendevi  altro torna a scrivere nel Forum 

A presto

Google Top Contributor