427 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio sito web

Matricola ✭

Buongiorno

ho modificato il dominio del mio sito web da www.mastrodino.it a www.mastrodino.com; ho provato ad apportare le modifiche alla mia pagina "my Business" ma non me le ha ancora approvata anzi quando rientro vedo sempre www.mastrodino.it. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo? E' abbastanza urgente!

Grazie Mille

L'Arte del Legno di Mastro Dino

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Cambio sito web

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto nel forum di supporto di Google My Business,

hai già provato a seguire le indicazioni qui indicate: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

La tua pagina è verificata?
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
Ciao Dino,
una volta effettuata la modifica, nel tuo caso il cambio dominio, per "salvare" devi cliccare sul bottone in fondo "modifica completata".
Lo trovi sotto la presentazione, sulla sinistra.

Gloria

Matricola ✭
Ciao Gloria... anche io ho il problema di DIno.... ma non trovo MODIFICA COMPLETATA a sinistra

Collaboratore Principale
Ciao Elisa,

puoi fare una foto di quello che vedi?
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
stavo provando a replicare una cosa del genere

e mi capita pure a me

Mi dice salvataggio Riuscito
http://screencast.com/t/Yo8kO09hoDvm

ma in realtà non cambia un bel niente
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Cambio sito web

Matricola ✭ ✭

Anche a me la stessa cosa il mio dominio rimane sempre sbarrato anche se giusto