349 utenti online in questo momento
349 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellazione definitiva di attività

Matricola ✭

Salve, non ho piu' un attivita' in Italia dal 2008 e ancora compare su Google Maps, non solo.. qualcuno ha pensato bene di associarlo ad un ristorante, mentre la mia attivita' era legata al restauro e alle cornici. Come faccio a cancellare la location e tutti i dati sulla mappa? E' incubo! Non puo' essere cosi' complicato. 

Inoltre per la verifica che io sono la proprietaria dell'attivita' in questione, ci sono ancora impostati numeri di telefono e email che non esistono piu'. Quindi non posso nemmeno finire la verifica. E' un incubo. Odio Google business e quando mai ho pensato d' inserire la mia attivita'!

Per favore ditemi come si fa a cancellare. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Se non riesci ad accedere al tuo account, puoi contattare assistenza my business e farti aiutare da loro..

comunqur pioi segnalare l'attività come. "Chiusa definitivamente"

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie della risposta, ma l'assistenza non ho idea di dove trovarla. Ogni volta mi ritrovo in questi forum e basta. La segnalazione Chiusa definitivamente non ho capito dove e come farla. Hey non sono impedita con internet. Questo sistema di google e' davvero macchinoso. io ci rinuncio e non registrero' mai piu' nulla. 

Astri Nascenti

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

SCUSAMI PER LA RISPOSTA TARDIVA

ECCO COME CONTATTARE ASSISTENZA MY BUSINESS

Smiley Felice

Luna Mascitti