113 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellazione scheda My Business

Matricola ✭

Buonasera,

avrei bisogno di un chiarimento.

Avevo contattato My Business in quanto erano presenti due schede della mia attività (di cui una verificata) e entrambe in una posizione errata, i civici nella scheda anche se corretti su maps mandano da un'altra parte.

Avevo quindi chiesto di eliminare una e riposizionare correttamente il puntatore, la risposta però mi ha lsciato un pò perplesso in quanto mi hanno richiesto una foto dell'esterno con relativa insegna, ma avendo l'attività al secondo piano di un palazzo composta da vari uffici gli ho scritto che non potevo mettere l'insegna sopra la porta d'ingresso.

La risposta è stata che non avendo l'insegna la mia scheda verrà cancellata.

Volevo sapere se qualcun'altro si è trovato in questa situazione e come ha potutto risolvere, non credo infatti che il mio sia un caso così particolare.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà spiegare cosa devo fare per non fa cancellare la scheda, visto che comunque anche se manda da un'altra è vista da molte persone nelle ricerche locali che poi ci chiamano perchè non ci trovano fisicamente. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Cancellazione scheda My Business

Astri Nascenti

Ciao @Gabriele B e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per poterti aiutare al meglio, ti invito a fornirci ulteriori informazioni o i link alle GMB (in incognito) oppure gli screenshot delle schede in questione.

In attesa, ti auguro una buona giornata.

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier