AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

247 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellazione

Matricola ✭

Salve

come si fa a cancellare gli orari? CANCELLARE GLI ORARI lasciando vuoto? In realtà mi sono iscritta per poter cancellare la scheda ma non si riesce a farlo!! Mi avete messo in pubblico con schede che non ho richiesto e non posso cancellarmi?avevo detto anche telefonicamente che non volevo essere inserita.come si fa a lasciare nome e indirizzo (dato che sono dati pubblici) ed eliminare orari e foto del palazzo che non è nemmeno il mio ma quello a fianco?

gradirei informazioni...come si fa a contattare l’assistenza?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Cancellazione

Astri Nascenti

Ciao @claudia c e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Se vuoi modificare gli orari della scheda che riporta i tuoi dati, devi seguire le info indicate in questa guida di Google.

https://support.google.com/maps/answer/7084895?hl=it

Se hai la proprietà della scheda puoi farlo dalla Dashboard della stessa e modificare anche il puntatore affinché su Google Street View si veda la tua attività.

Spero di esserti stato di aiuto, diversamente torna a scrivere nuovamente.

A presto

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier