251 utenti online in questo momento
251 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Chiunque può cambiare i dati senza approvazione

Matricola ✭

Salve,
Ho notato che chiunque può cambiare i dati della scheda (verificata) my business.
I cambiamenti avvengono subito senza bisogno della mia approvazione, quindi ogni volta devo rimodificarli dalla dashboard.
C'è un modo per far si che i cambiamenti proposti debbano necessariamente venire approvati prima della pubblicazione sulla scheda?
Graze.

Apprendista ✭ ✭

Prova a dare un occhiata a questo link

https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

può darsi che trovi una risposta a quello che cerchi Smiley Felice

Rif.: Chiunque può cambiare i dati senza approvazione

Matricola ✭

Quella pagina non mi è di aiuto.
L'unica cosa utile l'ho trovata qui sul forum, questo stralcio di un post (scusate gli errori del OP)

Operatore di Google ha riferito che è una procedura molto comune fatta in automatico dal sistema che prendi per BUONO quello che dichiara un utente se tu non tiene spesso aggiornato la pagina.

Qualcuno può confermare/smentire la veridicità di tale affermazione?

Apprendista ✭ ✭

Purtroppo ti ho dovuto passare per forza il link, per mostrarti che alla fine della storia è come hai letto in quel post, perché è così.

Da un po' di tempo a questa parte, con la possibilità di poter creare post, la pagina può essere tenuta "viva" più facilmente, non c'è bisogno di pubblicare sempre nuove foto, ma anche scrivere post di tanto in tanto è una buona mossa. Smiley Felice