174 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Codice PIN

Matricola ✭

MI AVETE COMUNICATO IL 17/05/17 CHE AVREI RICEVUTO IL PIN PER COMPLETARE LA REGISTRAZIONE MA NON E' MAI ARRIVATO.

CREDO CI SIA UN PROBLEMA CON L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, ABBIAMO LA SEDE IN UNA ZONA ARTIGIANALE NUOVA E IL NOSTRO INDIRIZZO NON VIENE RICONOSCIUTO DA GOOGLE MAPS 

LA NOSTRA SEDE E' IN VIA ALBANA, 6 47838 RICCIONE (RN)

E NON VIA ALBANO, 6 47838 RICCIONE (RN)

VI PREGHIAMO DI EFFETTUARE UNA VERIFICA

GRAZIE

A.R. SERVICE SNC RICCIONE 

1 Risposta degli espertiverified_user

Codice PIN

Astri Nascenti

ciao

da qui non possiamo mettere mani alle schede, siamo esperti che lavorano in questo settore e a titolo gratuito e con tsnta buona volontà forniamo suggerimenti e consigli a chi è meno esperto in materia! Smiley Felice

dunque se la posta ordinaria ti arriva, ti arriverà anche il codice...

se sono passati oltre 30 gg dalla richiesta (come nel tuo caso) devi chiedere altra cartolina perche la richiesta è scaduta... 

comunque se voi poui contattare assistenza my business e capire un metodo di verifica alternativo, ovvero telefono o email. 

puoi apporfondire leggendo qui https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/CODICE-VERIFICA-MY-BUSINESS-TRE-TORMENTONI/ba-p/6...

spero di esserti stata utile

buona gironata

Luna Mascitti

Codice PIN

Matricola ✭

Ciao,

La tua risposta è logica, il problema è che la posta mi arriva se indirizzata in Via Albana e non Via ALBANO, e non mi viene proposto un'altro metodo di comunicazione del codice pin.

Perchè non usare la mail visto che noi stiamo comunicando, appunto con la mail????

Buona giornata.

Grazie cmq sei stata molto gentile.

Saluti

AR SERVICE SNC

Monica

Codice PIN

Astri Nascenti

ciao Monica

mi dispiace, se vuoi puoi chiamare assistenza adwords... magari ti aiutano al tel 800 930 804

spero di averti aiutata, buon lavoro

Luna

Luna Mascitti