113 utenti online in questo momento
113 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come aggiungere un secondo indirizzo in google my business

Matricola ✭

Sono già inserita in Google my business con un solo indirizzo. Vorrei aggiungerne un secondo. Come fare?

Grazie

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Come aggiungere un secondo indirizzo in google my business

Astri Nascenti
Ciao stefania,
un secondo indirizzo è una nuova sede, all'atto teorico e pratico, quindi, anche per My Business devi aggiungere una nuova sede, basta che accedi a MyBusiness e fai click sul più (+) e poi completi la pagina normalmente.

Ciao,
Yuri.

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta nel forum di supporti di Google My Business.

Aggiungo qualche informazione in più.

Per verificare una nuova sede puoi seguire questa procedura: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Mi raccomando, se invece la sede è solo stata sposta puoi seguire questa procedura per aggiornare la posizione: https://support.google.com/business/answer/3039617
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie Yuri per la risposta, ho letto ora...procederò

Matricola ✭
Ho provato ora ma se faccio click sul + mi dà solo la possibilità di inserire le foto e non una nuova sede

Matricola ✭
Grazie, ho letto la procedura, ma se entro in by business mi rimanda sempre alla mia scheda già inserita, senza possibilità di aggiungere un indirizzo nuovo... quale passaggio mi sono persa?

Collaboratore Principale
Non devi aggiungere un indirizzo ma creare una nuova scheda, scegliendo, invece dell'attività in elenco, l'opzione "crea"
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
scusate ma non trovo l'opzione "crea". Se accedo in Google my business mi rimanda alla mia scheda. Devo entrare con una nuova password?

Collaboratore Principale

Ciao Stefania,
appena accedi a Google My Business, dovresti vedere la tua sede e un bottone blu con un "+", in fondo a destra.
Al clic, ti appariranno altre due iconcine: 

Schermata 2016-03-29 alle 14.40.17.pngClicca sulla prima, la goccia rovescita con il +.

Inserisci il nome dell'attività e l'indirizzo per creare la nuova scheda con il nuovo indirizzo.

Gloria