382 utenti online in questo momento
382 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come contattare l'assistenza Google My Business

Matricola ✭

Salve , 

Ormai da un mese non trovo piu l'assistenza di google my business disponibile 

l'opzione di contattarvi tramite chat , email o telefoni non esce piu 

Come mail ? dove possiamo rivolgersi per gli problemi tecnici ? 

Grazie !

Apprendista ✭ ✭

Che tipo di problema tecnico rilevi?

[ Modificato ]
Matricola ✭

Matricola ✭

Sono un rappresentante di un agenzia Google Premium Partner , durante il mio lavoro riscontro diversi problemi tecnici con le pagine google my business che di solito gli risolvo contattando il centro assistenza , attualmente ho diversi casi in attesa generalmente pagine sospese da riabilitare oppure pagine già presente da unire (sono dei casi che devo contattare senz'altro l'assistenza
Grazie !

Apprendista ✭ ✭

@gmb33 L prova a leggere questo articolo

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

che spiega passo passo come fare, anche se non sbaglio, questa opportunità era presente tempo fa...però con Google mai dire mai Smiley Felice

Matricola ✭

Grazie per il link inviato Smiley Felice ,

la procedura lo so fare perfettamente e lo abbiamo sempre fatto pero da 2 mesi quanto faccio click su " Assistenza " non esce più l'opzione Contattaci , chat , email , telefono , 

(quindi non esce nessun opzione di contattare ) , questa cosa lo abbiamo provato da diversi account 

Apprendista ✭ ✭

infatti è come ti dicevo poc'anzi è una possibilità che almeno per il momento no c'è più, forse ci saranno altre possibilità in futuro, ma per ora, intendo dire a breve, non credo Smiley Felice

Matricola ✭

Buongiorno, si è vero da qualche tempo non c'è più la possibilità di farsi chiamare. Almeno non direttamente accedendo dalla dashboard.

Ho trovato però l'opzione chiamami, tramite i vari passaggi da fare nei suggerimenti. Non è per nulla facile, ma cercando nelle varie opzioni di trova almeno per le singole schede.

Mentre per le gestioni in bulk no, si ha solo la possibilità di scrivere mail, alle quali però non rispondono mai velocemente.

Rif.: Come contattare l'assistenza Google My Business

Matricola ✭

buongiorno, quindi per ora non è possibile ricevere nessun tipo di assistenza? neanche tramite mail? perchè avendo una struttura agrituristica non facilmente raggiungibile volevo chiedere se era possibile effettuare la verifica tramite chiamata o sms invece dalla cartolina.

Apprendista ✭ ✭

No @Ugo T al momento non è possibile