AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

120 utenti online in questo momento
120 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Contattare Google My Business se non si ha una scheda gmb

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

ho firmato un contratto con Local Web in cui ho permesso la realizzazione del tour virtuale e che include 30 giorni gratuiti del servizio Start Standard per la promozione dell’attività. Ammetto di aver letto superficialmente e di essermi resa conto troppo tardi che forse non avrei dovuto. Ora Local Web ha creato ed è gestore della mia scheda GMB. Vorrei averne il controllo personalmente, rinunciando a qualsiasi intermediazione o presunto servizio offerto da Local Web. Quando creo la mia scheda mi dice che esiste già e non so come fare...Per favore aiutatemi. Chi devo contattare e dove? Google o Local Web? Per contattare l’assistenza GMB forse devo avere una scheda ma non ce l’ho (la mia ce l’ha Local Web), mentre per local Web non trovò un numero...vorrei risolvere la cosa il prima possibile. Grazie in anticipo.

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento anastasiya m
‎19-07-2018 16:12

Astri Nascenti

Ciao @anastasiya m

loro non possono essere proprietari di una scheda gmb che appartiene a te, per cui ti suggerisco di fare subito la richiesta “dei diritti amministrativi” della tua scheda GMB, e scaduto il termine, dopo 7 giorni, se non avranno risposto alla tua richiesta girata da Google, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Solo con questa tua azione la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, e di conseguenza potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.
Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che prenderai possesso delle tue schede.

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento anastasiya m
‎19-07-2018 16:12

Astri Nascenti

Ciao @anastasiya m

loro non possono essere proprietari di una scheda gmb che appartiene a te, per cui ti suggerisco di fare subito la richiesta “dei diritti amministrativi” della tua scheda GMB, e scaduto il termine, dopo 7 giorni, se non avranno risposto alla tua richiesta girata da Google, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Solo con questa tua azione la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, e di conseguenza potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.
Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che prenderai possesso delle tue schede.

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao

se ritieni di aver subito un torto, puoi segnalarlo a Google compilando questo modulo  https://support.google.com/business/contact/gmb_3p_complaints

Saluti

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business