AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

273 utenti online in questo momento
273 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Creare inserzione GMB casa vacanza

Matricola ✭

Ho visto che ci sono varie altre case vacanze nelle vicinanze (qui a firenze) che mostrano direttamente le recensioni su booking.com ed altri siti, il calendario delle prenotazioni, il contatto diretto... Vorrei avere anche io un annuncio del genere. Ho già verificato l annuncio (dal browser su pc e per qualche motivo da app mi dice ancora che devo verificare) ma non appare proprio niente se ricerco "casa vacanza" sul motore di ricerca. Invece se scrivo direttamente il nome della casa esce fuori la pagina Google. Cosa ho sbagliato? Devo solo aspettare un certo tempo?  Inoltre ho letto alcune discussioni che dicevano che non si possono pubblicizzare case vacanza su google e non capisco, perché io ne vedo tantissime esattamente con quel Tag. 

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea S
‎19-07-2018 16:49

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Salve

per migliorare il posizionamento ti invito a leggere qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

La categoria "Casa Vacanza" è borderline, in quanto esiste nella scelta della categoria, ma Google vuole che queste strutture per la micro-ricettività abbiano una "reception"...

Quindi la discriminante è questa "reception". E non devi essere una agenzia.

Quindi su Google, qualcuna di queste case vacanze è dentro e qualcuna è fuori... è capitato a volte che prima l'abbiano accettata e poi chiusa dopo un controllo.

Però la categoria c'è, e se c'è la puoi utilizzare.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea S
‎19-07-2018 16:49

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Salve

per migliorare il posizionamento ti invito a leggere qui https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

La categoria "Casa Vacanza" è borderline, in quanto esiste nella scelta della categoria, ma Google vuole che queste strutture per la micro-ricettività abbiano una "reception"...

Quindi la discriminante è questa "reception". E non devi essere una agenzia.

Quindi su Google, qualcuna di queste case vacanze è dentro e qualcuna è fuori... è capitato a volte che prima l'abbiano accettata e poi chiusa dopo un controllo.

Però la categoria c'è, e se c'è la puoi utilizzare.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business