262 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Doppia scheda dell'attività

Matricola ✭

Ciao a tutti! Io avevo aperto una scheda su Google business ma la lettera di verifica non è mai arrivata. Poi ho aperto una seconda scheda, e lì mi è arrivata la lettera di verifica ed ho proceduto.

Tutto funzionava bene...fino a che poche settimane fa scopro su Google che si visualizza solo la scheda non verificata, tra l'altro con indicazioni ed indirizzi sbagliati, mentre la scheda "apposto" che tra l'altro funzionava bene ed era stata anche recensionata, è svanita. 

Quindi ho eliminato la scheda non verificata, infatti su Google my Business vedo quella verificata, con le informazioni giuste e recensionata...Ma su google appare solo quella vecchia. Cosa posso fare?

Doppia scheda dell'attività

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao @Francesco C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Ci piacerebbe aiutarti a risolvere il tuo problema, ma se solo ci avessi fornito il link della scheda avremmo potuto capire meglio e fare qualche verifica, prima di mandarti, eventualmente, a parlare con l’assistenza del team di GMB.

Se non lo conoscessi già, ti invito a leggerti la Guida di Google per cercare di migliorare le posizioni nel ranking.

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

In attesa, un cordiale saluto
Giò