404 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Dubbi vari...

Matricola ✭

Castèstyle è un sito vetrina di un artista illustratore, prima avevamo partita iva ma ora non siamo più una società. Nel frattempo abbiamo aperto un appartamento ammobiliato ad uso turistico e una pagina fb per pubblicare le foto e comunicare con amici e parenti che vogliano venire a trovarci .La società si chiamava Castèstyle , l'appartamento Castè Style posso essere presente in local guide?

Il problema principale è  che l'indirizzo dell'appartamento è identico a quello di una struttura ricettiva ( corte paganini casa vacanze),  cambia solo il numero civico,( il mio è via Castè 33, il loro via Castè credo 37 ),   quindi tute le mie foto sono finite sul local guide dell'altra struttura , ormai non pubblico più niente perchè tutto finisce sui loro social , quando cerco di localizzare anche su fb non riesco a scrivere il nome della mia struttura perchè viene fuori automaticamente  l'altra e spesso i turisti mi dicono lo stesso quando ci cercano sul navigatore, quindi anche su maps a volte faccio inserire l'altra struttura , cosa devo fare? 

Dubbi vari...

Prof. ✭

Ciao @Serenella M e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Se la scheda GMB, di cui parli, si chiama: “La Locanda del Podestà di Ghilardi Rossella” ti suggerisco di rivendicarla immediatamente.

Questo è il link che ti spiega come fare

https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Una volta rivendicata puoi caricare tutte le tue foto che vuoi.

Se dovessi avere ancora necessità, puoi scrivere ancora qui.

Un cordiale saluto 

Giò 

Rif.: Dubbi vari...

Matricola ✭

no scusate forse non mi sono spiegata, non voglio rivendicare la struttura di altre persone, vorrei poter promuovere la mia. Ma ogni volta che cerco di scrivere Castè Style via Castè 33 , viene fuori Corte Paganini via Castè .

Rif.: Dubbi vari...

Matricola ✭

https://www.google.com/maps/place/Casa+Vacanze+Corte+Paganini/@44.1199327,9.7706985,17z/data=!3m1!4b...

se guardate qui vedete la mia faccia , le mie foto e la mia casa dentro la scheda di Corte Paganini. Anche la proprietaria di corte Paganini non sa che fare . Io ho smesso di postare foto ma non è una soluzione , ho scritto più volte a google maps ma loro mi scrivono che le mie foto hanno successo, si ma non nel modo giusto . cosa devo fare?

Dubbi vari...

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Serenella, 

nell’osservare la tua scheda da rivendicare: Castè Style And Art Nature, inserita quale appartamento vacanze, purtroppo non rientra nelle attività idonee a detenere una scheda GMB, e comunque soggette a verifica dal controllo qualità, stando alle linee guida di Google.

https://support.google.com/business/answer/3038177

Mi dispiace, ma purtroppo potrebbero chiudertela.

E la stessa sorte toccherebbe anche alla scheda GMB di Casa Vacanze Corte Paganini.

Un cordiale saluto 

Giò 

Dubbi vari...

Matricola ✭

Scusate mi è arrivata via mail una risposta non attinente, forse non mi sono spiegata:  mi riferisco a Corte Paganini casa vacanze a Castè , attività non mia. Tutte le foto, i tag e quant'altro della mia attività ( CastèStyle casa x vacanze via Castè 33 a Castè, Riccò del Golfo di Spezia) vengono caricate  sui profili, le pagine e i local maps di  Corte Paganini Casa Vacanze di Francesca Argenzano a Castè Riccò del Golfo di Spezia . L'indirizzo è lo stesso cambia il numero civico e la proprietà, Unica soluzione fino ad ora è non usare più i vostri servizi finchè non risolverete il problema o non mi direte cosa devo fare per rimediare . 

Grazie Serenella Messina