287 utenti online in questo momento
287 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Due attività nella stessa sede è possibile?

Matricola ✭

Salve, ho quattro e più attività all'interno dello stesso edificio:

• una sala cinema
  • una sala concerti
  • un bar ristorante
  • una scuola di teatro

Tutte hanno sede allo stesso indirizzo e mybusiness, nella scheda "sedi" è scritto "indirizzi duplicati" e "risolvi indirizzo"; da cui però non mi da modo di confermare o risolvere, come posso fare? grazie mille. L'indirizzo è Via De Cristoforis 5, Varese e le attività sono:

• STCV Anna Bonomi
  • Coopuf (cooperativa proprietaria dell'edificio)
  • Cantine Coopuf (sala concerto al piano seminterrato)
2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

di solito hanno un interno le varie attività, come /A o /B, prova ad aggiungerlo

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie mille Alessio, provo e poi ti dico

Collaboratore Principale

Ciao
In realtà

se cambia il numero di telefono
se la categoria merceologica è differente
e ci sono pure orari diversi

non è un problema.

Pensa a cosa dovrebbe succedere altrimenti in qui grattacieli con centinaia di uffici.

Parlane con l'assistenza Google.

Buon lavoro 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie Luca, provo a verificare anche la categoria, poi vi informo

Matricola ✭

Purtroppo non è così.

Da mesi sto cercando di far verificare lo studio di estetica che ho aperto allo stesso indirizzo di un solarium. Sono due attività differenti, diversi numeri di telefono, diversi orari. Eppure rifiutano di convalidarmelo. Parlare con l'assistenza di GMB è impossibile, in chat ricevi solo risposte da BOT. Sono disperata...

Matricola ✭

Ci hanno messo cinque giorni ma mi hanno approvato la sede multipla, forse la differenza rispetto a new sun è che sono proprietario di tutti e tre gli account che si trovano nell'immobile. Nel tuo caso proverei a seguirei anche il suggerimento di Alessio ed inserirei gli interni in una nuova riga del campo indirizzi.