364 utenti online in questo momento
364 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Due sedi nella stessa città e via, due civici diversi.

Matricola ✭

Salve, ho questo tipo di problema: la mia azienda ha diverse sedi i in particolare in una determinata città ha due sedi nella stessa via. L'indirizzo è quindi lo stesso a parte il numero civico. Quando una persona cerca la mai azienda in quella città, cercando tramite la ricerca di google, e inserendo la chiave "azienda - città" come fa google a stabilire quale delle due sedi nella stessa via visualizzare? Al momento infatti mostra quella "minore" mentre io vorrei fosse visualizzata l'altra... chi mi può aiutare??

1 Risposta degli espertiverified_user

Due sedi nella stessa città e via, due civici diversi.

Collaboratore Principale

Ciao @Mario R

purtroppo non c'è una modalità "manuale" per indicare a Google quale delle due sedi è più importante.

Generalmente si basa sullo storico, sede che esiste da più tempo, sede con maggiori recensioni, quella sulla quale c'è più "movimento".

Anche il caricamento delle foto sembrerebbe essere importante... potresti provare a caricare un paio di foto a settimana sulla scheda che ritieni più importante e vediamo se si smuove qualcosa.

Considera che i tempi sono abbastanza lunghi.

Gloria