161 utenti online in questo momento
161 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Due sedi stesso edificio piani diversi

Matricola ✭

Salve a tutti,

ho uno studio associato che ha due settori diversi, con due numeri telefonici diversi e operano in due piani diversi dello stesso edificio e fanno riferimento allo stesso sito web.

Quando provo ad inserire la seconda scheda, me la da duplicata, hanno in comuno la prima riga dell'indirizzo e il sito web.

Non so come comunicare la cosa a Google.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

in teoria è possibile creare 2 schede differenti se le categorie merceologiche sono diverse.

E' chiaro che avere lo stesso indirizzo crea molti problemi. Dovresti sentire direttamente l'assistenza.

In ogni caso l'algoritmo di Google, se le attività sono molto vicine anche come settori merceologici, ne penalizzerà una...

Da vedere per bene

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Purtroppo anche con categorie merceologiche diverse, me le vede duplicate, come posso contattare l'assistenza?

Apprendista ✭ ✭

@Alessandro L usa l'app di My Business, nel menu trovi la voce Guida e Feedback e lì trovi le tre voci per poterla contattare...ti posso dire già da ora che è una cosa davvero difficile anche io sto cercando di farmi accettare un attività che ha lo stesso indirizzo di un altra, perché lo stabile è unico.

Tu prova Smiley Felice