118 utenti online in questo momento
118 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ERRORE INDIRIZZO CON CARICAMENTO COLLETTIVO

Matricola ✭

Buongiorno,

Ho eseguito un caricamento collettivo, caricando un file excel compilato come da sample scaricato. 

Tutti i campi sono corretti ad eccezione del campo INDIRIZZI.

I campi non contengono caratteri speciali e sono corretti. Ho provato a modificarli anche dal box direttamente, ma continua a darmi errore.

La informo che non ho ancora eseguito la verifica per la validità dell'identità ( per le foto) e che pensavo fosse questo il problema ma quando vado ad eseguirla mi dice di risolvere prima gli errori.

La ringrazio in anticipo!

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao @Eshop M

quindi gli indirizzi sono scritti correttamente...

Può essere che il problema sia il puntatore sulla mappa?

Immagino che le sedi siano già presenti nel pannello... aprendone una e modificando la posizione del puntatore il problema si risolve?

Gloria

Matricola ✭

Ciao Gloria, grazie.

Purtroppo nemmeno con il puntatore il problema si risolve... come possiamo risolverla? Grazie ancora

Collaboratore Principale

Dunque... il problema riguarda proprio l'indirizzo quindi... cioè la colonna (del file caricato) "riga indirizzo 1"...?

Le voci centro abitato, area amministrativa e paese sono corrette?

Matricola ✭

Nel pannello con tutti i negozi clicco su errore, mi si apre una tab con tutte le voci ( codice negozio, orari, sito web, etc) tra cui anche indirizzo che è l'unica voce che mi riporta il simbolo di errore.

Cliccandoci mi si apre un'altra tab con le voci alle quali ti riferisci ( riga indirizzo 1, centro abitato, area amministrativa, codice postale etc..) e in questa schermata non vi è nulla contraddistinto dal simbolo error, ne le voci "vuote" in cui non ho inserito contenuto ne in quelle piene, che sono nello specifico riga indirizzo 1 - riga indirizzo 2 - centro abitato - area amministrativa -paese- codice postale.

Collaboratore Principale

Problema comune con i caricamenti collettivi, purtroppo . 

Hai modo di usare le API di Google My Busines? è molto molto meglio..

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca! Grazie mille! Ho risolto comunque, il problema era la sezione AREA AMMINISTRATIVA in cui avevo inserito la regione invece della provincia!