426 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare Virtual Tour obsoleto

Matricola ✭

Salve a tutti, 
sono un fotografo certificato Google, ho un cliente che ha già un tour virtuale realizzato anni fa e vorrebbe sostituirlo con uno nuovo, dato che ha effettuato lavori di ristrutturazione al proprio locale.
come posso procedere? non vorrei fargli aspettare molto tramite la segnalazione delle foto, da quello che ho capito è una procedura che richiede tempo e tante volte non ha riscontri positivi.
Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Guido B
‎22-11-2017 13:43

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Guido, 

purtroppo la rimozione di un Tour Virtuale dalla scheda è Un operazione molto lenta.

Sicuramente avrai già segnalato al sistema la foto, ma ti consiglio di aprire in una pano qualsiasi, su desktop da Chrome, copia il link e poi entri nell’App di Google My Business, cerchi Guida e Supporto, poi in fondo trova: Contattaci - invia per email, Entri e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Email”, compila tutti i dati, compreso la tua email e dai Invia. 

Esegui il tutto dall’account col quale gestisci la scheda GMB.

Dopo 24 ore ritorna su supporto e questa volta esegui la procedura per la chiamata immediata dall’ assistenza.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Guido B
‎22-11-2017 13:43

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Guido, 

purtroppo la rimozione di un Tour Virtuale dalla scheda è Un operazione molto lenta.

Sicuramente avrai già segnalato al sistema la foto, ma ti consiglio di aprire in una pano qualsiasi, su desktop da Chrome, copia il link e poi entri nell’App di Google My Business, cerchi Guida e Supporto, poi in fondo trova: Contattaci - invia per email, Entri e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Email”, compila tutti i dati, compreso la tua email e dai Invia. 

Esegui il tutto dall’account col quale gestisci la scheda GMB.

Dopo 24 ore ritorna su supporto e questa volta esegui la procedura per la chiamata immediata dall’ assistenza.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò