237 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare VirtualTour

Matricola ✭

Qualche anno fa ho realizzato un tour ad un cliente e adesso che devo aggiornare alcune zone devo cancellare il vecchio. La scheda è di proprietà del cliente e devo spiegargli la procedura per richiederne la cancellazione. Considerando che il Tour è di oltre 100 panoramiche è impensabile fare richiesta per ogni singola sferica; c'è un procedimento tramite il quale questo mio cliente possa fare richiesta di cancellazione?

Grazie

Ferdinando

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ferdinando I
‎20-04-2018 12:33

Eliminare VirtualTour

Prof. ✭

Ciao @Ferdinando I e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo saprai senz’altro che, da nuove disposizioni,  l’assistenza non si occupa più di eliminare il Virtual Tour, ma dovrai occupartene tu, o il titolare della scheda GMB, segnalando, ripetutamente, le pano che intendi eliminare.

Mi dispiace, immagino che sarà un lavoraccio, ma, caricando le nuove pano, il sistema potrebbe farle uscire in mezzo al carosell.

Se queste informazioni ti sono state utili e dovessi risolvere, se ti va puoi contrassegnare il thread, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ferdinando I
‎20-04-2018 12:33

Eliminare VirtualTour

Prof. ✭

Ciao @Ferdinando I e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo saprai senz’altro che, da nuove disposizioni,  l’assistenza non si occupa più di eliminare il Virtual Tour, ma dovrai occupartene tu, o il titolare della scheda GMB, segnalando, ripetutamente, le pano che intendi eliminare.

Mi dispiace, immagino che sarà un lavoraccio, ma, caricando le nuove pano, il sistema potrebbe farle uscire in mezzo al carosell.

Se queste informazioni ti sono state utili e dovessi risolvere, se ti va puoi contrassegnare il thread, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò