AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

239 utenti online in questo momento
239 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare pagina doppione mia attivitá

Matricola ✭

Buongiorno,

cercando la mia attività P.M. Italia S.r.l. su google ho riscontrato la presenza di un doppione legato ad un presumibile errore nelle mappe:

l'attività realmente si trova in via Bizzarri a Sala Bolognese, Stelloni in realtà non è altro che la zona industriale, non è corretto come indirizzo e non è corretto risulti a questo indirizzo errato una ulteriore sede.

Inoltre nonostante la seconda non sia pubblicata mi risulta comunque visibile nei risultati di ricerca ma non deve essere così, è assolutamente errata.

Ringrazio anticipatamente

Mattia

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao! 

Puoi segnalare l'attività 

Suggerisci Modifica> Trasferito, chiuso o mai esistito in questo luogo >  Duplicato di un altro luogo

et voilà

Smiley Felice

Luna Mascitti

Rif.: Eliminare pagina doppione mia attivitá

Matricola ✭

Buonasera Luna,

innanzitutto ti ringrazio per la tempestiva risposta, ho iniziato eliminando questa "seconda" sede errata dal mio account my business, il problema però non è completamente risolto perché se faccio una semplice ricerca su google della mia ragione sociale (P.M. italia s.r.l.) come primo risultato di ricerca appare

il suggerimento sulla mappa della sede errata:Cattura 2.JPG

in cui maps ritiene che Stelloni sia un comune mentre è una semplice zona industriale.

Inoltre sembra che la mappa non sia aggiornata da anni perché mancano degli edifici ed attribuisce i civici in maniera errata.

Io invece vorrei venisse correttamente visualizzata questa sede che però purtroppo non appare ricercando attraverso la mia ragione sociale:

Cattura 3.JPG

Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti

Mattia

Astri Nascenti

no aspetta 

devi aspettare un po prima che venga aggiornato l'aggiornamento

(perdonami ma stamattina non riesco ad esprimermi, aspetta devi aspettare..aggiornamento aggiornato..?!)

comunque io sono riuscita a trovare la tua attività su maps senza problemi...

Luna Mascitti