287 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore guarda gli esterni

Matricola ✭

Salve,

dopo aver cercato la mia attività, quando clicco su guarda gli esterni, mi mostra un luogo diverso dalla mia posizione (100 m più lontano).

Come posso risolvere? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro N
‎14-09-2016 15:31

Rif.: Errore guarda gli esterni

Collaboratore Principale
Se c'è un errore sui numeri civici, hai fatto benissimo a segnalare su Google Map Maker certamente...

Devi attendere che venga approvata la modifica.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

errore guarda gli esterni

Matricola ✭

Salve,

dopo aver cercato la mia attività, quando clicco su guarda gli esterni, mi mostra un luogo diverso dalla mia posizione (100 m più lontano).

Come posso risolvere? Grazie

Collaboratore Principale
Se l'hai rivendicata
puoi entrare nella dashboard e muovere il cursore (l'indicatore) andando sulla posizione corretta

Alcune info le trovi qui https://support.google.com/business/answer/2853879
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
Salve,
questo passaggio già l'ho fatto, ma ora che ho impostato il punto esatto sulla mappa, la funzione guarda gli esterni non si è aggiornata.
Forse ci vuole un pò di tempo in piu?

Matricola ✭
Salve,
ho notato che la mappa di google ha i numeri civici errati e quinti il mio indirizzo si trova piu avanti.
come vostro consiglio in altri post ho segnalato a map maker.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro N
‎14-09-2016 15:31

Collaboratore Principale
Se c'è un errore sui numeri civici, hai fatto benissimo a segnalare su Google Map Maker certamente...

Devi attendere che venga approvata la modifica.
--