AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

296 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭ ✭

Buonasera!

Ho aggiornato l'indirizzo della mia Associazione Culturale (Apotélesma) e del sito www.apotelesma.it. L'indirizzo ora è quello giusto (Piazza Leonardo da Vinci 14 int. 4 16146 Genova), ma in "Guarda esterni" continua a comparire la foto del vecchio indirizzo (Via Felice Cavallotti 14 int. 4 16146 Genova). Nella mappa il puntatore rosso è posizionato sulla via giusta, ma l'immagine rimanda a sua volta alla vecchia via!

In buona sostanza è tutto giusto meno la foto in alto a sinistra.

Come posso fare?

Grazie mille.

Lucia B.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Errore in Guarda Esterni

Collaboratore Principale

ciao @Lucia B

se in corrispondenza del nuovo indirizzo esiste un immagine Street View  e' solo questione di tempo perché il sistema venga aggiornato.

Per maggiori chiarimenti  ti suggerisco la guida sull'argomento disponibile qui:

https://support.google.com/business/answer/160464?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭ ✭

Ciao Mauro B.
innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione..
Se provi a interrogare il sito di Apotélesma, Associazione Culturale, vedrai che alla sinistra della mappa c'è l'immagine
con la scritta "Guarda esternI". Solo che l'immagine non è quella corrispondente al nuovo indirizzo. E' la foto che Google ha di
un'altra via (precedente indirizzo) e quindi immagino appartenga a Street View. Se ci clicco sopra posso "navigare" nella strada etc.
In buona sostanza tu mi consigli di attendere e il sistema aggiornerà la foto da solo inserendo l'immagine giusta?
Un caro saluto e grazie.
Lucia B.

Rif.: Errore in Guarda Esterni

Collaboratore Principale

buongiorno @Lucia B

si, ti confermo di attendere che il sistema aggiorni l'immagine.

Buona giornata!

Google Top Contributor

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Mauro B.,

attenderò sperando in bene!

Ancora grazie infinite per l'attenzione!

Lucia B.

Errore in Guarda Esterni

Matricola ✭ ✭

Immagine aggiornata!

Grazie ancora!

Lucia B.