123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore nel servizio Guarda dentro / See inside Google

Matricola ✭

Salve,
abbiamo fatto nel 2014 il servizio Google See inside con un fotografo certificato di Google. Al momento della pubblicazione il servizio era senza errori. Adesso nel percorso l'utente non riesce proseguire nel percorso al 1° piano (salendo le scale). Così una buona parte del percorso rimane nascosta. Volevo chiedere come procedere per risolvere questo problema tecnico.
Volevo aggiugere che ho gia contattato il fotografo che ha fatto il servizio per noi, ma purtroppo è gia uscito dal programma di Fotografi certificati di Google e di consequenza non riesce accere più al sistema.
La scheda See inside fa riferimento alla struttura di Palazza Coppini, link alla scheda Google+ https://plus.google.com/+PalazzoCoppiniFirenze .

3 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Leandro C
‎28-07-2016 10:48

Rif.: Errore nel servizio Guarda dentro / See inside Google

Astri Nascenti
Ciao Leandro,
si può intervenire sulla "navigazione" solo realizzando nuovamente il Tour Virtuale e ti consiglio di mantenere quello attuale.
Ti parlo con cognizione poiché sono un fotografo certificato.
A presto
Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto, dovresti chiedere di tale problema al fotografo, dal 2014 sono cambiate un po' di cose.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
Se è cambiato il fotografo cercane un altro, che risolverà il problema.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Leandro,
ho percorso il Virtual Tour arrivando regolarmente ad un terrazzo che dovrebbe essere l'ultimo piano.
Dal 2014 sono avvenuti diversi cambiamenti all'interfaccia grafica di Street View e questo comporta un esperienza di " navigazione" diversa a seconda del dispositivo utilizzato
Prova a percorrere il vostro tour virtuale partendo da una ricerca in Google o in Google Maps sia con desktop che dispositivo mobile.
A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Ciao Mauro,
ho rifatto il percorso. Confermo che sono riuscito a salire. Ho utilizzato il corridoio che porta ai bagni di piano terra vicino alla scala elicoidale (realmente chiusa con una sbarra di vetro, vicina alla scala principale) fino al terrazzo dell'ultimo piano. Probabilmente la vicinanza di due scale il sistema porta al conflitto. Il visitatore dovrebbe utilizzare il percorso tramite le scale principali. Ho notato che, anche scendendo dalle scale, visitatore dal mezzanito viene trasportato allo stesso punto davanti ai bagni. Invece dovrebbe scendere nella hall al piano terra.
Comunque grazie, per la segnalazione di questo particolare. Così ho potuto capire meglio il problema. Presumo che le modifiche nel sistema possono fare solo i fotografi certificati da google, oppure esiste un tool da google dove posso fare segnalazione e il problema viene risolto?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Leandro C
‎28-07-2016 10:48

Astri Nascenti
Ciao Leandro,
si può intervenire sulla "navigazione" solo realizzando nuovamente il Tour Virtuale e ti consiglio di mantenere quello attuale.
Ti parlo con cognizione poiché sono un fotografo certificato.
A presto
Google Top Contributor

Matricola ✭

Grazie Mauro, per tutte le info.