224 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Esclusione zona geografica

Matricola ✭

buonasera,

mi chiamo Stefano Di Natale proprietario del B&B Le Saline di Siracusa.

Io con la mia struttura ed altre attività siamo stati inseriti in una zona/località chiamata CARROZZIERE (che in realtà non esiste).

Esclusi dal perimetro di Siracusa, tutto ciò ha portato un calo delle prenotazioni e diverse problematiche per i nostri turisti/Ospiti.

Questo anche perchè portali come Booking.com si avvalgono della Geolocalizzazione.

Chiedo un aiuto da parte vostra viste le continue sollecitazioni fatte a Google Maps e le non risposte.

Grazie 

Stefano

B&B Le Saline

1 Risposta degli espertiverified_user

Esclusione zona geografica

Astri Nascenti

Ciao Stefano di Natale,

innanzitutto devi rivendicare la scheda My Business ("siete stati inseriti" potrebbe essere anche che siete stati inseriti da persone ma non siete verificati), ci sono altri vantaggi non solo l'inserimento corretto di tutte le informazioni ;

Fatto questo dovresti già essere a posto, non ha nulla a che fare Booking e gli annunci che lui fa,  gli annunci sono di AdWords e si può usare la geolocalizzazione negli annunci, anche diversa da quella di Google Maps.

Se non sono "localizzati" gli annunci fallo sapere a loro.

Se non ho ben compreso o se ti serve altro aiuto fammi sapere.

Buona giornata,

Yuri.