AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

243 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

FOTO NON VISUALIZZATE IN RICERCA

Matricola ✭

Buongiorno, 

Faccio una piccola premessa... ritengo allucinante che un azienda come Google rende così difficile il contatto telefonico con i propri operatori...

Ritorno alla mia problematica:

Quando eseguo la ricerca della mia azienda non compare più l'immagine di copertina ma al suo posto un immagine grigia con un divieto, sto diventando matto, qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente.

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao

chaima il numero verde rispondono sempre 840.320.106

per caso ti è arrivata una mail dicendo che hai violato le norme? 

hai caricato nuove foto?

hai provato a fare ricerca da altri pc...?

Luna Mascitti

Matricola ✭

Luna, 

Ho eliminato delle foto perchè quelle che comparivano in copertina non mi piacevano, dopodichè le ho ri-caricate...stamattina l'amara sorpresa 

Matricola ✭

Il numero che mi hai lasciato è inattivo Luna....

Rif.: FOTO NON VISUALIZZATE IN RICERCA

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao @OPEL M

in effetti contattare il supporto può risultare complicato perchè ti viene proposta l'assistenza telefonica solo dopo una serie di passaggi dalla voce assistenza del menu nella dashboard.

Personalmente propongo di utilizzare il medesimo menù dall'applicazione My Business che prevede meno passaggi.

L'assistenza telefonica è disponibile solo i giorni feriali dalle 9,00 alle 18,00

Circa il problema della foto per "sbloccare" la situazione dovresti caricare una nuova foto di copertina ( diversa per immagine e dimensioni ) anche temporaneamente.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

https://www.google.it/search?q=OPEL+MAZZOLA&oq=OPEL+MAZZOLA&gs_l=psy-ab.3..0l4.31574.33009.0.33108.1...

Mauro, di seguito trovi il link della pagina, purtroppo le foto che compaiono con il divieto pubblicamente non riesco a vederle io nella mio Mybusiness e quindi nemmeno ad eliminarle.

Il 

Rif.: FOTO NON VISUALIZZATE IN RICERCA

Collaboratore Principale

@OPEL M visualizzo regolarmente tute le foto senza alcun divieto.

Ti consiglio di avviare una sessione in incognito da qualunque browser ..forse i divieti sono legati  ad una navigazione precedente con l'account 

Google Top Contributor

Astri Nascenti

Eccomi! Buongiorno Smiley Felice 800 626 995 ecco il numero corretto 

perdonami!

Luna Mascitti