208 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto Esterni Vecchie

Matricola ✭

Buonasera,

se cerco la mia attività su google, le foto che assegna il puntatore sono vetuste

e non attinenti alla realtà. La strada su cui mi affaccio è diventata pedonale

mentre nella foto, del 2009, ci passavano ancora le macchine.

E possibile fare qualcosa?

Foto Esterni Vecchie

[ Modificato ]
Apprendista ✭

l'opSalve Fabio, puoi segnalare le foto cliccando sui 3 puntini verticali e Google provvederà a rimuoverle. Purtroppo può volerci molto tempo e quasi mai va a buon fine. L'unica alternativa è caricare parecchie foto nuove di elevata qualità in modo da essere le prime nella visualizzazione e quindi quelle vecchie passeranno automaticamente in secondo piano.

Foto Esterni Vecchie

Matricola ✭

Grazie mille dell'interessamento Michele. Tenterò entrambe le strade.

Cordiali saluti

Foto Esterni Vecchie

Apprendista ✭

Prego, io ci provai con la pagina di una farmacia che aveva cambiato gestione e si era rinnovata ma non ha avuto successo la segnalazione a Google (anche perché ne riceverà migliaia ogni giorno)...quindi ho optato per la seconda opzione 

Foto Esterni Vecchie

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Fabio S

l’immagine a cui ti riferisci, che “assegna il puntatore”, in realtà sono quelle della Google Car a 360 gradi che purtroppo non puoi far togliere.

L’aggiornamento dipende solo dal nuovo passaggio periodico, che viene stabilito da Google, di seguito puoi vedere quando sono passati o passeranno nella tua zona.

https://www.google.it/intl/it/streetview/understand/

Anche aggiungendo delle nuove foto degli esterni, andranno a finire nel box foto e non in quello preposto allo Street View.

Devi soltanto attendere il nuovo passaggio della Google Car per la nuova mappatura.

Un cordiale saluto 

Giò