260 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto di Street View Sbagliata

Matricola ✭

Ciao a tutti,

a seguito di un trasferimento fisico del mio negozio dalla via A alla Via B sono riuscito a spostare tutti i dati e a cambiare il n. di telefono, ma google my business si è portato dietro l'immagine stree view del vecchio indirizzo che non c'entra quindi niente con la presenza del mio negozio nella via B

Non ho trovato il modo per eliminare questa foto in quanto non è fra quelle da me caricate, ho provato a segnalare la foto a google (x 2 volte) ma senza successo

Potete aiutarmi?

C'è modo di contattarli telefonicamente? sembra di no

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao @Vincenzo T

è l'anteprima di street view sbagliata quindi?

Se così fosse non dovresti trovarla nelle foto.

Il puntatore sulla mappa è inserito nel punto corretto?

Dall'interno del pannello - informazioni - poi clicca sulla matita vicino all'indirizzo e prova a spostare il puntatore... potrebbe essersi portato dietro la vecchia posizione.

Considera che la modifica non è immediata, ci vuole un po' di tempo, anche una decina di giorni.

Facci sapere!

Gloria

Matricola ✭

Ciao e scusa il ritardo nella risposta, si, è sbagliata una delle due anteprime di street view (una è corretta una no)

Ti confermo che il puntatore è inserito nel punto corretto, oramai mi porto dietro quest'informazione sbagliata da 6 mesi e non so come risolverla :-(

Altre strade percorribili?

Rif.: Foto di Street View Sbagliata

Astri Nascenti

Ciao @Vincenzo T

perche' parli al plurale?..solitamente la foto Street View associata ad un luogo e' una.

Io ti suggerisco di realizzare autonomamente una foto sferica che si andrà' ad affiancare alla foto Street View "sbloccando" la situazione.

Trovi le istruzioni qui: https://support.google.com/maps/answer/7012050?hl=it&ref_topic=6275604

A presto

Google Top Contributor