349 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto in una via errata

Matricola ✭

Salve a tutti

come da oggetto, la foto in MyBusiness è del retro della mia attività ed è in una via diversa dalla via registrata in mybusiness

come posso risolvere?

grazie

Foto in una via errata

Studente ✭ ✭

Ciao @Sabina O ,

Dalla tua Dashboard sulla voce " Gestisci foto" di Google My Business puoi caricare tutte le tipologie di foto riguardante la tua attività. 

Potresti caricare le foto dell'esterno della tua attività per risolvere il problema.

Spero di esserti stato utile. Smiley Felice

Foto in una via errata

Matricola ✭

Ciao @Mohamed B

grazie per la risposta ma sembra che nonostante io abbia caricato da tempo altre foto,Google mette sulla scheda la foto presa in una via errata.

Il problema è che la foto di street view della mia scheda è in una via errata.

Foto in una via errata

Studente ✭ ✭

@Sabina O Hai controllato che il puntatore è effetivamente sopra la tua attività? 

Ho avuto un problema del genere, e ho dovuto rivedere il puntatore di ogni singola mia attività che controllando con accuratezza non corrispondeva con la via della mia attività. 

Per fare questo controllo sempre nella tua Dashboard dovresti andare su informazioni per poi cliccare sulla pennetta in parte all'indirizzo e spostare il puntatore. 

Foto in una via errata

Matricola ✭

appena controllato @Mohamed B e il puntatore è ok