232 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriata

Matricola ✭

Ho notato una foto inappropriata nella scheda foto caricate da altre persone. 

Le foto non riguardano l'attività Vento di Ponente e penalizzano l'immagine del mio b&b

Ho già inviato le dovute segnalazioni,
con l'augurio che si possano prendere provvedimenti e cancellare il tutto in tempi celeri.

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Foto inappropriata

Astri Nascenti

ciao @Fabio M

in genere sono veloci a cancellare le foto segnalate ma devi avere pazienza più che altro per la coda di richieste.

A  presto

Google Top Contributor

Foto inappropriata

Matricola ✭

Ok attendo l'esito.

grazie!

Foto inappropriata

Astri Nascenti

Aggiungo solo una info di servizio... all'ottima rispsota di Mauro..

non riceverai una notifica della cancellazione della foto.. quindi attendi l'effetto sorpresa! Smiley Felice

Luna Mascitti

Rif.: Foto inappropriata

Matricola ✭

Anche a me è successa la stessa cosa. Mi hanno messo una foto di un piatto al ristorante di una ragazza di Roma che non ha nulla a che fare ne con me ne con la mia attività. Ma io dico che cavolo di funzione può avere questa cosa? Google non dovrebbe consentire di aggiungere foto a  piacere da altri che non sia l'amministratore dell'attività. Ha volte mi verrebbe voglia di cancellare tutto....

Foto inappropriata

Astri Nascenti

ciao 

dunque le foto si possono segnalare

google le prende in carico e decide di eliminarle o meno,

tu non ricevereai una mail che ti informi di questa cosa, quindi devi monitorare e basta...

Luna Mascitti

Foto inappropriata

Matricola ✭

Giusto! Google non dovrebbe permetterre ad altri di aggiungere foto, questo va oltre il rischio di pubblicare commenti negativi come succede con TripAdvisor.

Foto inappropriata

Astri Nascenti

questo si fa per dare possibilità agli utenti di dare una panoramica... e un giudizio neutro.

Luna Mascitti