451 utenti online in questo momento
451 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate - violazione legge sicurezza in cantiere

Matricola ✭

E' mai possibile che non vengano prontamente eliminate delle fotografie associate alla mia attività (arcmdesign - architetto Michela Colaone) caricate da utente esterno in palese violazione delle norme sulla sicurezza in cantiere? Oltre al danno di immagine, poiché ci occupiamo di sicurezza, qualora dovessi avere delle ripercussioni con gli enti preposti (ASL, ispettorato del lavoro etc.) riterrò anche Google responsabile dei danni subiti!

E' scandaloso che io non possa limitare o impedire la pubblicazione di terzi sulla mia scheda attività.

Mi auguro vengano presi provvedimenti al più presto!

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi segnalare le foto direttamente dal simbolo della bandierina presente nella foto stessa.

Inoltre il responsabile è chi non ha rispettato le norme, non chi ha fatto la foto e tantomeno google.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ho già provveduto a segnalarle e farle segnalare da tutti i miei clienti ma sta di fatto che se non vengono prontamente eliminate e sono associate al mio nome, erroneamente si può pensare che io ne sia corresponsabile ed abbia autorizzato tale scempio, questo è per me assolutamente inaccettabile.

Grazie in ogni caso per la risposta.