AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

246 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

Matricola ✭

Salve 

vi contatto come gestore della pagina Business di Nocciolato Specialty Coffee House Bundesgasse 20 3011 Berna

Le Foto postate  da Alexander Dreyer non riguardano il nostro locale ma locali della concorrenza ho gia inviato le segnalazioni ma vedo che non c'é nessuna reazione da parte di Google

richiedo per cortesia la rimozione delle Foto

Cordiali Saluti

Daniel Izzo 

1 Risposta degli espertiverified_user

Foto inappropriate

Astri Nascenti

Ciao @Daniel I e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

per aiutarti a risolvere il tuo problema, puoi segnalare le foto non pertinenti seguendo le info della Guida di Google
https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Ti suggerisco di segnalarle con continuità e da diversi account Gmail, in quanto sono tantissime le segnalazioni che arrivano al sistema.

Inoltre, se riesci prova a contattare l’utente (anche sui social) ed informalo che sta sbagliando a postare le foto, magari non se ne accorto.

Tienici informati, grazie.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Foto inappropriate

Matricola ✭

Ciao, non so come mai ma il reclamo è arrivato alla mia mail. Io sono all'isola d'Elba e non penso sia una mia foto.

Ciao ciao

Daniel