299 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

N/A
# 1
N/A

Salve, qual'è il modo più veloce ed efficace per rimuovere foto caricate dagli utenti sulla scheda azienda (sicuramente erroneamente) che non roguardano minimamente l'azienda stessa? (come manifestazione avvenute nella zona).. Grazie Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento
‎27-06-2017 08:49

Foto inappropriate

Astri Nascenti

ciao,

puoi segnalarle ed aspettare che vengano eliminate...

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento
‎27-06-2017 08:49

Foto inappropriate

Astri Nascenti

ciao,

puoi segnalarle ed aspettare che vengano eliminate...

Luna Mascitti

Foto inappropriate

N/A
# 3
N/A

Grazie mille. Ma non c'è un modo più veloce.. talvolta mi ritrovo foto a carattere politico o religioso (come in questo caso) Assolutamente inappropriate all'attività e che fanno qualche anche decina di visualizzazione, trovo sia molto lesiva come cosa, e che all'utente sia lasciato troppo spazio.. Cmq ti ringrazio Luna

Foto inappropriate

Astri Nascenti

no mi dispiace Smiley Felice

Luna Mascitti

Foto inappropriate

N/A
# 5
N/A

Ma devo segnalarle come titolare della scheda o come esterno (o entrambe) Grazie

Foto inappropriate

Astri Nascenti

come titolare della scheda

Luna Mascitti

Foto inappropriate

Matricola ✭

buongiorno, io ho un problema analogo. sulla pagina maps del mio residence, ci sono circa 70 foto di un'altra struttura,che non ha nulla a che fare con la mia. se apro il mio google business, ho pieno potere sulle foto aggiunte da altri utenti, ma quelle riguardanti tale struttura non sono neanche visualizzabili nel form di gestione delle immagini. in più, tali foto sono tutte collegate tramite link ad una agenzia di vacanze russa. ho due domande:

1) come faccio ad eliminare queste foto? (premetto che ho già segnalato 3 volte a google che sono inappropriate, ma nulla è cambiato)

2) tali foto sono state caricate dalla suddetta agenzia russa o google nella sua magnanima ignoranza ha preso foto a caso? 

grazie in anticipo per la risposta.

Giorgio

Foto inappropriate

Astri Nascenti

ciao Giorgio

per eliminare le foto, puoi solo fare una segnalazione ed attendere che venga accolta.

Mi dispiace,

ho letto che hai gia fatto questa operazione,

devi attendere che venga accolta.. 

Luna Mascitti

Foto inappropriate

Matricola ✭

se io invece cancellassi la pagina da google e poi la riaprissi, potrei risolvere il problema o alla riapertura mi ritroverei anche le foto galeotte?

il punto è che viene riportato come utente che ha aggiunto la foto questa agenzia, ma nell'account business, anche se posso vedere tutte le foto degli utenti, queste in particolare non vengono visualizzate...perchè?

Foto inappropriate

Matricola ✭

Chiedo cortesemente se può indicarmi come contattare Google per segnalare un problema analogo (foto di struttura ricettiva concorrente pubblicata sulla mia scheda Google Business).

Grazie in anticipo.

Stefano.