AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

247 utenti online in questo momento
247 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Foto non riguardanti la mia attività

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve, c'è una persona che ha condiviso foto non inerenti alla mia attività, le quali a mio avviso, danneggiano l'immagine del mio locale. Ho già provveduto a segnalare le foto e sto cercando (cosa molto difficile) di contattare questa persona. Esiste un metodo veloce per eliminare queste foto? Grazie.

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Alessandro

non esiste un modo "veloce" 

devi solo segnalare le foto ed attendere che vengano eliminate... 

tutto qua... 

se vuoi puoi caricare altre foto tue, della tua attività, etc..

Luna Mascitti

[ Modificato ]
Matricola ✭

Beh cosa posso dire... mi auguro che vengano eliminate quanto prima, è gia più di una settimana che ho inviato la segnalazione. Credo si dovrebbe creare un metodo in cui il proprietario dell'attività possa consentire la pubblicazione delle foto, altrimenti diventa fin troppo semplice pubblicare ciò che più si vuole, già con le recensioni si è data fin troppa libertà.

Grazie per la risposta

Astri Nascenti

Ciao Alessandro,

aggiungo solo un consiglio... fai più segnalazioni anche con account differenti.

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Astri Nascenti

Alessandro, capisco il tuo malumore, credimi Smiley Felice

quello che posso dirti è che quando poi vengono eliminate non ricevi una notifica, quindi controlla periodicamente tu! Smiley Felice

per il resto, spero tu riesca a risolvere in tempi stretti,

buon lavoro

Luna Mascitti