AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

237 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Gestione sedi Google My Business

Matricola ✭

Buongiorno,

vorrei sapere come riuscire ad eliminare la vecchia scheda del locale che ho preso in gestione.

Purtroppo il vecchio proprietario non riesce più a risalire all'account che la gestiva.

Dunque mi trovo con un locale che ha lo stesso nome della vecchia gestione ma non viene visualizzato come prima ricerca su Google.

Come posso risolvere la faccenda? Il vecchio proprietario mi ha dato il lasciapassare per rimuovere la sua sede.

Ho provato a dare come suggerimento che l'attività è chiusa ma invece di eliminarla da google me la mostra con la dicitura "attività chiusa" la quale, per me, risulta peggio che meglio.

Come posso risolvere tutto ciò?

Grazie in anticipo

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

procedi con una nuova verifica e potrai quindi recuperare la scheda vecchia

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Buonasera Alessio,
come posso fare senza avere i dati di accesso della vecchia scheda?
Grazie