166 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Gestione sedi

Matricola ✭

Buongiorno,

Sono una libera professionista e pratico la mia attività in più sedi. Una di queste è gestita da me, mentre nelle altre ho dei rapporti di collaborazione.

Come posso far risultare multiple le mie sedi quando non sono autorizzata a gestirle tutte?

Grazie, Giulia

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Gestione sedi

Astri Nascenti

Ciao @Giulia C

per aiutarti ad approfdondire l'argomento ti riporto integralmente le indicazioni della guida che trovi qui: https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

Se qualcosa non ti è chiaro torna a scrivere nel Forum

A presto

Un professionista è una persona che lavora a contatto con il pubblico e che di norma ha una propria clientela di base. Medici, dentisti, avvocati, promotori finanziari e agenti immobiliari o assicurativi sono tutti professionisti. Le schede per i professionisti possono includere titoli di studio o lauree (ad es. Dott., Avv., Rag., AF).

Un professionista può creare una propria scheda se:

• Opera a contatto con il pubblico. Il personale di assistenza non deve creare una propria scheda.
  • È reperibile nella sede verificata nell'orario stabilito.

Un professionista non deve avere più schede per tutte le specializzazioni possedute.

Più professionisti nella stessa sede

Se il professionista è uno dei numerosi professionisti a contatto con il pubblico nella stessa sede:

• L'organizzazione deve creare una scheda per la sede distinta da quella del professionista.
  • La scheda del professionista dovrebbe avere come titolo solo il nome del professionista e non quello dell'organizzazione.
Professionisti che operano per organizzazioni associate

Se il professionista è l'unico contatto con il pubblico presso una sede e rappresenta un'organizzazione associata, la sua scheda non dovrebbe essere separata da quella dell'organizzazione. Crea una scheda singola assegnandole un nome in base al seguente formato: [brand/azienda]: [nome del professionista].

Accettabile: "Allstate: Joe Miller" (se Joe è l'unico contatto con il pubblico in una sede del brand Allstate)

Google Top Contributor