AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

224 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google My Business - Post

Matricola ✭

Salve, gestisco circa una trentina di pagine su Google My Business. Nomino sempre il cliente come PROPRIETARIO PRINCIPALE mentre nomino me e la mia ragazza ( 2 account Google diversi) come gestori. Noto sempre che l'account della mia ragazza ha sempre nella scheda Google My Business il pulsante in blu POST mentre io no, in nessuna scheda non mi appare tale pulsante in blu.

Vi è un motivo ben preciso di tale mancanza?

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Google My Business - Post

Collaboratore Principale

ciao @Daniele A

premesso che alcuni luoghi non possono pubblicare Post a parità di ruolo ( gestori ) dovreste vedere entrambi la funzione attiva.

In tutto questo il proprietario vede la funzione per pubblicare i Post?

Ci aggiorniamo qui.

A presto

Google Top Contributor

Rif.: Google My Business - Post

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao! Io creo il tutto su Google My Business (creazione pagina e nomina ruoli). Il proprietario ha la possibilità di creare post cosi come l account della mia ragazza (gestore) L unico che non li vede e non può creare sono io (gestore e colui che crea il tutto).

Astri Nascenti

Ciao Daniele, 

fossi in te proverei a farmi nominare “proprietario” dal “proprietario principale” per capire se con questo accesso hai fruibile la funzione per i post.

Altrimenti potrebbe essere solo un problema momentaneo.

Tienici aggiornati.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭

@Giò M

Ciao! Ho provato ma nulla. E' come se il mio account avesse qualche blocco verso i "POST". Tra queste pagine ho anche la mia attività di cui sono il PROPRIETARIO PRINCIPALE mentre la mia ragazza è gestore. Lei ha la possibilità di creare i POST ed io no. Non può essere una cosa momentanea in quanto succede da Agosto. Cosa può essere successo?

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Sinceramente non riesco a dare una spiegazione, ma ti consiglio di contattare l’assistenza e spiegare a loro il tuo problema.

Puoi andare sull’App Google My Business, entra su “Guida e Supporto”, clicca su  “Richiedi Richiamata”. inserisci il tuo cellulare e dopo pochi secondi ti chiamano i ragazzi dall’Irlanda o Polonia e sono italiani.

https://support.google.com/business/contact/verification_code_issues?from=cuf

Puoi anche provare a chiamare il numero verde 800 930 828 team Adwords e assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier