254 utenti online in questo momento
254 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google non accetta la mia struttura

Matricola ✭

Salve,

da diversi giorni sto tentando di aggiungere nei luoghi di google la mia struttura (ristorante Pizzeria Ristò)

che sto provando a collocare esattamente a questa coordinata: 8FHR4GGC+2F

dove prima c'era un altro ristorante.
Tra i sisultati di google visualizzo sempre il vecchio ristorante che c'era prima (onis disco) il quale è già stato segnalato da diverso tempo come CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

Ho provato tante volte ad inserire il mio ristorante nello stesso luogo del vecchio ma google non accetta la creazione del luogo....

Come posso risolvere a questo punto?
Grazie

Francesco

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Francesco

hai seguito le procedure elencate qui https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it ?

Se le hai seguite e continui ad avere problemi senti l'assistenza come riportato qui https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca e grazie per i suggerimenti.

ho seguito la guida senza aver esito positivo, la struttura che sto inserendo non viene visualizzata.

Comunque io occasionalmente inserisco nuovi luoghi mancanti sulla mappa di Google (che non verifico in quanto non di mia proprietà) ed essi vengono quasi immediatamente inseriti sulla mappa.
Non capisco perché questa volta il luogo che sto tentando di inserire non viene inserito / visualizzato su maps.
Forse perché c'è già un altro ristorante (chiuso definitivamente) sul luogo in cui sto inserendo il mio ristorante?

Collaboratore Principale

Si è probabile che sia dovuto a quello.

Se è arrivata la cartolina, o se arriverà, il problema si dovrebbe risolvere.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

ti ringrazio, nel frattempo ho contattato l'assistenza attraverso il link che mi hai fornito.
Chiudo il post non appena risolvo.
Grazie