AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

231 utenti online in questo momento
231 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

HOTEL VIS A VIS -SESTRI LEVANTE, LIGURIA , ITALIA

Matricola ✭

Salve, Vi scrivo in merito alla problematica di Via Chiusa 28 .Settimana scorsa avevo parlato a lungo con un Vostro incaricato ,

che mi aveva detto che avreste mandato  PRIMA  un preventivo via mail per la correzione delle indicazioni per raggiungere l'hotel Vis a vis.
Invece, stamane mi ha chiamato un corriere SDA  dicendo che aveva un plico con della docuemntazione da parte di Google, e che al ritiro
c'era da pagare un importo di 190 € . All'hotel vis a vis non è arrivato alcun preventivo .
Posso sapere gentilmente che  cosa è contenuto in quel plico . Em soprattutto, una volta pagati 190 €, il problema verrà risolto definitivamente ?
Grazie.
Saluti
1 Risposta degli espertiverified_user

HOTEL VIS A VIS -SESTRI LEVANTE, LIGURIA , ITALIA

Astri Nascenti

Ciao, ti invito a leggere le informazioni riportate in questa discussione di altri utenti.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Verifica-di-Attivita-Commerciali/TRUFFA-MY-BUSINESS-GOOGLE...

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier