AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

226 utenti online in questo momento
226 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

IMPLEMENTAZIONE ETICHETTE GOOGLE MAPS

Matricola ✭

Buongiorno

mi sono iscritto con la mia attività di BNBPESEK67 ( B&B trieste) ormai alcuni mesi fà,

ho fatto l'iscrizione al Google My Business e da poco ho sviluppato una campagna pubblicitaria con

ADwords Express.

Ora, come tutti, ho la "mania" di verificare la situazione della mia attività tramite la Dashboard e tramite la ricerca su Goolge.

Quello che vorrei migliorare è questo:

Quando cerco b&b a Trieste, mi compare in prima pagina la Google Maps con dentro tutte le attività etichettate con i prezzi.

Se scorro la mappa nella mia zona, trovo un'attività vicino uguale alla mia, con il prezzo e quando passo sopra con il mouse, mi si apre l'etichetta ove trovo il nome,e una piccola descrizione, invece la mia è evidenziata, con un puntino blù e senza prezzo, e quando vado sopra con il mouse mi si apre l'etichetta con il nome ma senza nessuna descrizione.

Come posso fare a metter il prezzo e aggiungere una descrizione all'etichetta che risulta bianca??

Ho chiesto ad un consulente google, che mi ha risposto che devo andare a implementare qualcosa su Google my business, ma 

decisamente ho provato ma non ci sono riuscito.

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie e buona giornata a tutti.

3 Risposte degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @BNBPESEK67_MAX

e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per rispondere alle tue domande ti invito a leggere questo tutorial realizzato da esperti del team di Google.

Ecco il link ----> https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/La-tua-azienda-su-Google-come-gestire-tutti-i-dat...

Un cordiale saluto

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭

Grazie mille Giò

ora provo

Buona serata

Astri Nascenti

Ciao Max,

io ti consiglio anche di verificare e di inserire gli attributi se ancora non l'avessi fatto.

Buona giornata,

Yuri.

Matricola ✭

Grazie

in giornata provo

buona giornata e buon lavoro

Max

Collaboratore Principale

Ciao

per quanto riguarda i prezzi

quelli sono presi da OTA esterne (come Booking ecc.) 

Oppure li puoi implementare direttamente tramite gli HOTEL ADS, maggiori informazioni qui https://www.google.it/intl/it/ads/hotels/

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business