AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

177 utenti online in questo momento
177 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Immagine Street View non corretta

Matricola ✭

Buongiorno,

è da mesi che sollecito la variazione dell'immagine di Street View riguardante l'attività di Sartoria Nina Navaro Ostia sita in Viale Vasco del Gama 85 - Lido di Ostia (Rm) in quanto viene visualizzata l'immagine di un negozio concorrente.

Ho verificato che digitando su Maps Viale Vasco de Gama 85 l'immagine che risulta è giusta e quindi vorrei che venisse associata all'attività Sartoria Nina Navaro Ostia, è possibile?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

perché venga aggiornata l'immagine deve passare la macchina di street view e questo dipende anche dalla zona, possono volerci mesi come anni.

L'unica cosa da fare è aspettare

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Meno male che ogni volta che chiamo mi si dice che occorrono 20 giorni, complimenti per la correttezza