AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

283 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indicazioni stradali errate

Matricola ✭

Nella scheda della mia attività viene visualizzato l'indirizzo corretto, ma cliccando per ottenere indicazioni stradali si viene indirizzati ad altro indirizzo dove per altro è presente un'altra attività.

Ho più volte richiesto aggiornamento dei dati, risolvendo temporaneamente, ma a distanza di tempo si ripresenta lo stesso problema. 

A chi mi posso rivolgere per tutelare i miei interessi?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao @Fausto F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il tuo problema è un po’ atipico, ti suggerisco di compilare la richiesta per essere chiamato dall’assistenza del team di GMB.

Qui trovi le info per procedere— -> https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Ti consiglio di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Un cordiale saluto 

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Apprendista ✭

Ciao Fausto,

hai provato a spostare il puntatore sulla mappa? Quello che fa fede per maps sono le coordinate del puntatore, non l'indirizzo che si vede scritto.

Fammi sapere Smiley Felice

Alberto

Alberto

Matricola ✭

ciao grazie per la risposta, il mio problema è un pò complesso, si ripresenta puntuale a distanza di tempo, inoltre anche le foto esterne sono di un altro indirizzo.

Le coordinate le avevo reimpostate e sembrava andare bene, provo a contattare l'assistenza come indicatomi sopra. Smiley Felice

Matricola ✭

Ciao grazie del suggerimento,

ma a distanza di 10 giorni non ho ancora risolto, anzi il puntatore della mia attività ora risulta spostato su altro indirizzo, ho provveduto a riposizionarlo per l'ennesima volta e mi aspetto di vederlo corretto a breve. Tuttavia alla mia attività continuano ad essere associate immagini streetview errate che portano ad altra attivita.

Ho provato a contattare l'assistenza come mi hai indicato, ma loro si occupano solo del reparto business, mentre il mio è un problema di google maps. 

Che fare? Mi sai indicare come contattare il reparto google maps visto che le segnalazioni non sortiscono effetto?

Grazie

Astri Nascenti

Ciao @Fausto F,

vorrei provare ad aiutarti, ma, per capire meglio sarebbe opportuno che tu postassi il link della scheda GMB da Maps.

Magari è da ruotare di 180 gradi l’immagine della Google Car, è difficile dirlo così. Se vuoi scrivi il link della scheda.

Un cordiale saluto 

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier