84 utenti online in questo momento
84 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo corretto ma risolto su indirizzo errato

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho verificato l'attività correttamente con la cartolina che è arrivata all'indirizzo inserito inizialmente (Piazza Giuseppe Mazzini 10, Tricesimo, Udine). Nella mia scheda nel tab "informazioni" l'indirizzo  corretto, mentre nel tab Home, in alto a sinistra sotto il mio nome e nei risultati della ricerca google, l'indirizzo  sbagliato (Via Mazzini 10, Feletto Umberto, Udine). Visto che nelle modifiche iniziali, oltre ad inserire l'indirizzo corretto avevo anche spostato il PIN rosso, in caso di richiesta di indicazioni stradali porta all'indirizzo corretto, ma tutte le "label" visualizzate dagli altri utenti mostrano l'indirizzo sbagliato.

Inoltre, se provo ad inserire nella ricerca di MAPS l'indirizzo corretto (Piazza Giuseppe Mazzini 10, Tricesimo, Udine) lo risolve automaticamente in quello sbagliato (Via Mazzini 10, Feletto Umberto, Udine), come se il primo indirizzo non esistesse. Ed effettivamente, anche zoomando al massimo il nome della piazza non viene mai visualizzato.

Come faccio a correggerlo? Oppure come faccio a contattare l'assistenza, visto che dalla voce "Assistenza" posso raggiungere solo pagine di riposte e non punti di contatto via mail, chat, etc.?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Indirizzo corretto ma risolto su indirizzo errato

Astri Nascenti

ciao  Luca

ti consiglio di contattare assistenza my business,

ecco come fare per contattarli https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

buona gionrata

Luna Mascitti