312 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo errato e mail errata

Matricola ✭

Buonasera, sono Federica è sono la nuova associata che ha il adv in Abbiategrasso.

il nuovo indirizzo è Piazza Garibaldi 12 CAP 20081 Abbiategrasso.

indirizzo di posta : abbiategrasso@lastminutetour.com

non posso variare e quindi non posso ricevere il pin.

Laureato ✭ ✭

Ciao Federica,

come attività della scheda ti riferisci al Last Minute Tour di Abbiategrasso che era in "Piazza Castello, 12, 20081 Abbiategrasso MI"??

Si può provare a inviare un suggerimento di modifica, e lo si può fare con qualsiasi account Google, ricercando l'attività proprio in Maps.

Fammi sapere se l'attività che ha cambiato indirizzo è questa:

ABBIATEGRASSO
Piazza Garibaldi, 12 - 20081 Abbiategrasso (MI)
Tel. 02/35949495 - Fax: 02/93661759 - 
abbiategrasso@lastminutetour.com 
ORARIO APERTURA LUN-VEN 9:30-12:30 15:00-19:00 SAB 9:30-12:30

In teoria dovresti avere l'accesso amministrativo per la scheda dell'attività, ne sei in possesso?

Ciao,

S.C.

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao @federica c e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Poichè siamo in un forum pubblico, sarebbe opportuno non inserire dati personali. Detto questo, da quello che scrivi è chiaro soltanto che tu non hai la proprietà della scheda GMB.

Pertanto, come suggerito, puoi modificare con “suggerisci una modifica” i tuoi dati e, se il sistema lo accetta, successivamente inviarti la cartolina col PIN.

Divesamente, puoi sempre provare a contattare l’assistenza seguendo le info riportate in questo tutorial 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Un cordiale Saluto

Giò